Cucine Finta muratura Cucine su misura Modica Ragusa Siracusa

Cucine su misura finta muratura

Cucine su misura in stile rustico-moderno

Cucine su misura

Cucine artigianali finta muratura

Più di 300 cucine su misura in finta muratura realizzate artigianalmente utilizzando solo legno e materiali di prima scelta. Intarsi e decori fatti a mano, legni pregiati, ambientazioni ricercate, di classe; cura del particolare; cucine artigianali 100%.

Più di 700 colorazioni disponibili per le cucine su misura in finta muratura. Molteplici le angolature e le architetture delle cucine prodotte da Artelegno tra il 2006 e il 2012; 100% clienti soddisfatti.

Cucine su misura in finta muratura

Artelegno progetta e realizza cucine su misura in finta muratura, richieste tutt’ora da alcuni designer e clienti, in particolari ambientazioni dove il moderno non trova posto, lasciando spazio ad un ambiente rustico o rustico moderno, cucina d’ambiente familiare, elegante, unico e ricercato.

Cucine artigianali su misura in finta muratura

Le cucine in finta muratura sono cucine artigianali su misura, costruite su multistrati fenolici.

La struttura delle cucine in finta muratura

Un composto di legno e resina, colla e viti. Il top cucina piastrellato con mattonelle di pregio (Sassi del Piave), lavorato e decorato artigianalmente. Le cucine in finta muratura Artelegno sono esteticamente belle, calde e visivamente uguali alle cucine in muratura.

Cucine in finta muratura, resine e materiali di lavorazione

Una miscela di resine particolari, atossiche, frutto di ricerca e studio dei materiali, unita ad un tipo di lavorazione delle stesse con attrezzi utilizzati nei lavori di muratura, rende le cucine in finta muratura Artelegno uniche nel loro genere, piani e pareti sono repellenti a qualsiasi tipo di sporco, macchie d’olio e caffè. A garanzia la dimostrazione presso il nostro laboratorio del mobile a pozzallo.

Lavorazione e posa delle cucine in finta muratura

Le cucine in finta muratura sono assemblate in falegnameria ed ultimate direttamente a casa del cliente. La struttura portante è in legno, stuccata e rasata a mano con attrezzi da muratura. Piani d’appoggio, top e pareti sono lavorate e plastificate con resine particolari ad effetto graffiato o invecchiato, repellenti allo sporco, atossiche e resistenti ad ogni cosa.

Cucine Artelegno, 100% cucine artigianali in legno

Artelegno è sinonimo di qualità ed eccellenza nella realizzazione di cucine artigianali, mobili su misura ed arredamento per la casa, l’ufficio, i negozi. Operativi in Sicilia e Malta, copriamo le zone di Ragusa, Modica, Scicli, Pozzallo, Ispica, Noto, Siracusa Catania.

Competenze

Falegnameria su misura
0%
Falegnameria artigianale
0%
Falegnameria industriale
0%
Design e architettura di interni
0%
Coordinamento e assistenza di tutte le fasi di cantiere
0%
Progettazione e studi di fattibilità
0%
Ristrutturazioni
0%

Scrivici! Siamo disponibili su Ragusa | Siracusa | Malta e ovunque sia richiesta la nostra professionalità.

Contattaci

Artelegno

Arredamento su misura

Artelegno dispone di studio di progettazione al suo interno. L'ufficio tecnico, composto da architetti e designer, è in grado di trasformare idee in progetti d'arredamentosoluzioni d'arredo uniche in armonia con la personalità del cliente.

  • Ragusa

    Progettazione e realizzazione arredo contract a Ragusa e provincia

  • Siracusa

    Arredo contract Siracusa, arredamento per attività commerciali

  • Malta

    Arredo contract Malta, arredamento su misura

Contatta un consulente +39 0932 1847424 Ufficio tecnico Artelegno