Come ordinare Mobili su misura Catania Siracusa Ragusa Malta
Falegnameria su misura
Cucine su misura, tavoli in legno massello, mobili su misura per ville, uffici e negozi.
La specificità Artelegno sono i singoli prodotti in legno: mobili su misura, cucine su misura, tavoli, boiserie, camere da letto e complementi d’arredo per la casa, l’ufficio, il contract. Ogni singolo prodotto richiede uno studio attento e condiviso con il cliente, sia in fase di progettazione che in fase di produzione.
L’ordine di mobili su misura ed arredo interni inizia con un disegno, uno schizzo fatto a mano, un particolare, una fotografia personale, un progetto tecnico, che il cliente, in qualsiasi forma (file .jpg, .pdf, .doc) può inviare al nostro ufficio tecnico compilando il form di richiesta preventivo presente su ogni pagina del nostro sito, inviando una email a info@artelegnosrl.com, contattando il nostro numero WhatsApp: +39 351 774 3599, recandosi direttamente presso i nostri uffici – Viale dello Sviluppo 4 C/da Fargione Zona ASI | Modica Pozzallo – Sicilia.
Il cliente Artelegno ha due possibilità:
Ricevuta la commessa, lo studio di progettazione inizierà il lavoro di progettazione, consulenza interni e affiancamento costante al cliente, verificando passo dopo passo l’idea di progetto e gli spazi da arredare, i materiali di costruzione e le finiture, la tempistica e le migliori soluzioni di costruzione. In questa fase il cliente può toccare con mano i materiali per verificarne al tatto la qualità, il colore, le finiture, l’odore naturale del legno, l’alta qualità della componentistica.
Per l’approvazione finale, invieremo al cliente un render del prodotto indicando tutti i dettagli e le dimensioni. Previo accordi, invieremo tramite email personale (fornita dal cliente) fotografie del mobile commissionato nelle varie fasi della produzione per consente al cliente di assicurarsi che il suo ordine venga evaso secondo i suoi desideri e rispettando i tempi stabiliti.
Il cliente ha facoltà di apportare piccole modifiche nel processo di fabbricazione del mobile ove possibile e se questo non comporta cambiamenti di progettazione seri nella produzione.
Il cliente Artelegno ha la possibilità di visionare il mobile in fase di costruzione e montaggio in falegnameria. Dopo aver definito colori, componentistica ed eventuali piccole modifiche in corso d’opera, il cliente vedrà il mobile finito e montato nella propria abitazione.